CALCIOMERCATO LIVORNO SPINELLI PAULINHO NICOLA / ROMA – Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha parlato al 'Corriere dello Sport' della promozione in Serie A conquistata dal suo club: “E' stato meraviglioso. Questi spareggi sono una lotteria ingiusta e il regolamento andrebbe cambiato. Ero convinto, però, che avremmo vinto. Vedere tutta quella gente attorno a me e alcuni giocatori simbolo come Protti, Chiellini e Diamanti mi ha fatto uno strano effetto. E' normale emozionarsi in certi momenti”.
ACQUISTI – “Abbiamo un'ossatura molto importante. Possiamo ingaggiare tre stranieri, con argentini e uruguaiani abbiamo affinità. Servirà organizzazione perché la Serie A è un'altra cosa e vogliamo restarci a lungo”.
NICOLA – “Ripartiremo da lui; abbiamo vissuta una stagione straordinaria in cui abbiamo dettato legge ovunque. Ha una mentalità propositiva da grande allenatore, ha tutto per fare anche meglio di Mazzarri“.
PAULINHO – “L'ho preso che aveva 16 anni, per me è come un figliolo. Lo pagammo 650mila dollari. Ci sono delle richieste dall'estero, ma anche diversi club italiano lo seguono. Serviranno almeno 10 milioni di euro”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA ESCLUSIVA AL PROCURATORE DI PAULINHO
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…