INTER THOHIR MORATTI / ROMA – Le dichiarazioni di apparente chiusura a Thohir rilasciate ieri da Massimo Moratti non hanno scoraggiato l'imprenditore indonesiano che – secondo 'Tuttosport' – è pronto ad alzare ulteriormente l'asticella.
Thohir sarebbe, infatti, intenzionato a presentare una lettera d'intenti per l'acquisto del 55% della società (magari rafforzando l'offerta) e sarebbe disposto a effettuare un nuovo blitz a Milano per convincere il presidente nerazzurro.
E Moratti? Il 'Corriere dello Sport' aggiunge un'indiscrezione: il presidente avrebbe dato mandato ai suoi dirigenti di “sbrigare solo gli affari correnti”, di fatto bloccando il calciomercato in entrata e uscita per lasciare invariato il più possibile il patrimonio dell'Inter in attesa che si sblocchi la trattativa con Thohir.
E' 'La Gazzetta dello Sport' a tracciare i contorni di un possibile compromesso fra Thohir e Moratti: un’entrata in minoranza nel club, ma la possibilità per l'indonesiano di mettere almeno qualche suo uomo in ruoli chiave all’interno del club.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…