UNDER 21 INSIGNE CONFEDERATIONS EUROPEI / TEL AVIV (Israele) – “Sono felice di essere qui in Israele, ho sempre detto che la Confederations Cup è una grande competizione però per la mia crescita preferisco giocare l'Europeo Under 21“. Queste le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, e riportate dall'edizione online del 'Corriere dello Sport'.
Siamo venuti qui per arrivare fino in fondo – ha proseguito il giocatore – è normale che la tensione cresca perchè è un appuntamento molto importante. L'infortunio? (ieri Insigne ha interrotto l'allenamento pomeridiano a causa di una lieve distorsione al ginocchio) Sto un po' meglio, domani ci darò dentro in allenamento, poi la scelta finale poi spetterà a Mangia. Questa mattina ho fatto terapie e lavoro in acqua, vedremo in questi giorni come va”.
L'ESPERIENZA DI VERRATTI E DESTRO – Insigne non è il solo tra gli azzurrini ad aver indossato la maglia della Nazionale maggiore, perchè ci sono anche Verratti e Destro: “Marco e Mattia ci daranno un contributo molto importante perché sono due giocatori fondamentali che hanno fatto esperienza nella Nazionale maggiore. Per vincere l'Europeo però non c'è bisogno solo di un giocatore, ma di tutta la squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…