CALCIOMERCATO INTER AGENTE HANDANOVIC FEDERICO PASTORELLO / MILANO – Intervistato da 'Sky Sport 24', Federico Pastorello, agente tra gli altri del portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato del futuro del suo assistito, molto richiesto soprattutto all'estero, oltre a fare il punto sul mercato della società nerazzurra.
HANDANOVIC – “Non c'è nessun incedibile nell'Inter, come in tutte le società italiane. Davanti a offerte molto importanti tutto può succedere. Noi non abbiamo avuto alcun tipo di contatto con Barcellona o altre società: Samir mi risulta essere molto contento in nerazzurro, perciò non vedo grosse novità. Certo, è vero che siamo all'inizio… Nei blaugrana tutto ruota attorno alla partenza o meno di Victor Valdes”.
INTER – “Indonesiani o Moratti? So della trattativa solo tramite i giornali. Il Presidente ha fatto la storia dell'Inter, ma nel momento in cui ci dovesse essere la certezza di un progetto ambizioso e di continuità farà una riflessione molto seria. La famiglia Moratti intende proseguire un programma che ha curato per mezzo secolo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…