MERCATO FIORENTINA PRADE JOVETIC CERCI JUVENTUS MILAN / ROMA – Daniele Pradè ha le idee molto chiare sul mercato della Fiorentina. Intervistato dai cronisti presenti all'ingresso della Lega Calcio, il D.s. viola ha dichiarato: “Jovetic non è sul mercato: la proprietà è stata chiara. Non vogliamo contropartite, solo cash. Dalla Juventus non ci sono state offerte, e il veto sui bianconeri c'è sempre stato: se bisognerà fare qualcosa ci penserà la proprietà. Approfondiremo con l'agente di Ljajic nei prossimi giorni, mentre in attacco ho letto tanti nomi, come Gomez, Yilmaz e Negredo: sono tutti forti, ma non ci siamo ancora mossi”.
DA MONTELLA AL… PALERMO – “La moglie di Totti e quella di Vincenzo sono amiche, ma sta bene con noi e non andrà via. Pizarro non l'abbiamo più sentito: aspettiamo che finisca le partite col Cile. Ci sono discorsi aperti col Malaga per Joaquin e col Palermo per Viviano: valuteremo in settimana se poter chiudere con lo spagnolo, mentre con i rosanero non abbiamo ancora parlato di Ilicic“.
CERCI – “Dare metà del cartellino di Cerci al Milan? Vi domando: come si fa a prendere metà del ragazzo adesso? E' un discorso esclusivamente tra noi e il Torino. Cuadrado? E' il 3 giugno, la Fiorentina non ha fretta”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…