CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO ZARATE TOTTI FELIPE ANDERSON/ ROMA – Una cena consumata in un noto ristorante romano con Igli Tare e il tecnico della Primavera Alberto Bollini è stata l'occasione per parlare con Claudio Lotito dei programmi futuri della Lazio. Queste le parole del presidente biancoceleste riportate da 'Repubblica.it'.
MERCATO – “Felipe Anderson? Cerchiamo tanti giocatri, non solo lui. Non andiamo dietro ai nomi ma cerchiamo di cercare elementi che servano nei vari ruoli del campo. Io voglio creare una squadra di 22 titolari intercambiabili”.
ZARATE – “Zarate? In Inghilterra direbbero 'Who is?'. Scherzi a parte, bisogna vedere cosa succede, al momento le nostre proposte sono state tutte rifiutate”.
OBIETTIVI – “Alla stagione della Lazio darei un bel 7, come ha fatto Hernanes. La Coppa Italia ha sancito le gerarchie di questa città ma adesso dobbiamo cercare di confermarci sul campo. Non facciamo proclami, come dico sempre non vendiamo sogni ma solide realtà”.
TOTTI – Chiusura dedicata alle dichiarazioni di Totti che aveve definito con un “niente” la Lazio: “Pensiamo solo a noi stessi, senza esprimere giudizi sulle altre squadre. Tutto il resto conta poco”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…