MERCATO LAZIO LOTITO STRATEGIE / ROMA – Dalle colonne del 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, Claudio Lotito detta le future strategie di mercato della sua Lazio. E svela che lo scorso gennaio Floccari e Kozak furono sul punto di partire.
MERCATO GENNAIO – “Ci sono squadre che hanno chiesto Floccari e Kozak, ma li ho tenuti. Eppure li cercavano. Non è un problema di investimenti. L'Inter ha preso 10 giocatori e avete visto come è andata. Su Pereirinha aspettate e scoprirete il suo valore”.
VICENDA DIAKITE' – “La Lazio ha un'impostazione di un certo tipo, per questo è la Lazio. Altrimenti saremmo un'altra squadra. Chi vuole stare alla Lazio deve avere requisisti. Non ci facciamo ammaliare dai nomi e dai cognomi”.
YILMAZ SFUMATO – “Yilmaz non l'ho preso. Avevo offerto 2,7 milioni, gliene hanno dati 4. Io non li spendo 4 milioni per un giocatore, mi sfascia lo spogliatoio”.
GIOCATORE IDEALE – “Io vorrei un equivalente di Messi dal punto di vista tecnico con la testa di Klose. Sarebbe il mio giocatore ideale”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…