CALCIOMERCATO LAZIO HERNANES INTERVISTA ROMA FUTURO CONTRATTO / ROMA – Hernanes, centrocampista brasiliano della Lazio, ha rilasciato un'intervista al 'Corriere dello Sport'. Queste le sue parole:
FUTURO – “Il contratto non è un problema. Abbiamo fatto una chiacchierata, non ci sono problemi. Alla Lazio sto benissimo. Il Milan e il Psg mi vogliono? Sono solo voci, nessuno a me ha proposto o detto nulla. Sapere che i grandi club si interessano a me mi lusinga ma sono un giocatore della Lazio“.
COPPA ITALIA – “E' stato un giorno indimenticabile, Mi porterò dietro questa felicità a lungo. Difficile spiegare l'emozione, la più grande della mia carriera. Volevamo quel trofeo e l'abbiamo conquistato. Vedere esultare i nostri tifosi è stato qualcosa di eccezionale. Chi non vive a Roma non può capire quanto fosse importante questa sfida. Da due anni abbiamo dimostrato di essere più forti della Roma: siamo entrati in campo con questa convinzione e abbiamo vinto”.
BRASILE – Con la nazionale giocherò da 'volante', un po' più arretrato rispetto alla Lazio. Neymar? E' un fuoriclasse, ha tutto per diventare il più forte al mondo. Ronaldo e Messi non sono così distanti e l'età è dalla sua parte. Ha fatto bene ad andare al Barcellona“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…