MERCATO LAZIO ESCLUSIVO PISCEDDA / ROMA – Intervistato in esclusiva da Calciomercato.it a margine dell'evento 'Il derby è di chi lo ama', andato in scena al 'Futbolclub' di Roma, l'ex difensore della Lazio Massimo Piscedda ha fatto il punto sul mercato dei biancocelesti: “Spero si sia già fatta mente locale per il prossimo anno e non si aspetti l'esito di questa partita per muoversi. La squadra ha bisogno di essere rinforzata soprattutto vista l'età media della rosa, che deve essere abbassata”.
RINFORZI – “Si può rinforzare il Barcellona, figuriamoci la Lazio. Bisogna ritoccare soprattutto dove ci sono appunto problemi di età: in difesa ci sono giocatori bravi ma abbastanza 'anziani'. A centrocampo servirebbe un calciatore che sappia fare bene le due fasi. In attacco, invece, bisognerebbe sostituire un grande attaccante come Klose con un altro un pochino più giovane”.
ALLENATORE – “Il metro di giudizio per gli allenatori è completamente cambiato negli ultimi anni. Un allenatore che ha fatto bene non viene sempre riconfermato. Non so se Petkovic debba rimanere a tutti i costi, è una decisione che spetta alla società. Ovviamente se vinci la Coppa Italia fai un bilancio, se la perdi ne fai un altro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…