MERCATO NAPOLI RITORNO LAVEZZI / NAPOLI – Napoli è rimasta nel cuore di Ezequiel Lavezzi. In un'intervista rilasciata a Sky e riportata sul portale della 'Gazzetta dello Sport', il 'Pocho' lascia le porte aperte a un suo ritorno: “Mi piacerebbe tornare in Italia, non so se adesso, però mi piacerebbe. Napoli è una città che mi ha dato tanto e dove mi sono trovato sempre bene. Non voglio dire che non tornerò mai, ho passato un periodo in cui credevo che il mio ciclo fosse finito, per questo ho parlato col presidente chiedendo di andare via. Però un domani non so se potrò tornare o no”.
MEGLIO L'ITALIA – “Gli italiani e gli argentini sono molto simili. Non dico che la gente in Italia sia migliore rispetto ai francesi, ma per come sono io mi sento più vicino agli italiani. Io vado più d'accordo con la cultura italiana”.
MAZZARRI – “Non ho mai avuto un allenatore che lavora così bene tatticamente. Mi ha fatto crescere tantissimo a livello calcistico. arlavamo di tante cose, non solo di calcio. Mi dava consigli e mi chiedeva pareri sulla squadra, avevo un bel rapporto e ogni tanto ci sentiamo ancora via sms”.
LEGGI L'INTERVISTA ESCLUSIVA DI CALCIOMERCATO.IT ALL'AGENTE DI LAVEZZI
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…