FINALE COPPA ITALIA ROMA LAZIO SPALLETTI ZENIT FUTURO / ROMA – Luciano Spalletti, attuale allenatore dello Zenit, è intervenuto ai microfoni di 'Sky'. Queste le sue dichiarazioni:
FINALE COPPA ITALIA – “Un allenatore per rendere al meglio deve allenare nelle migliori condizioni e si lavora bene solo senza tensione. I ritiri? Se sono scelte spontanee ben vengano, ma un'imposizione nasconde un po' di nervosismo. Entrambe le squadre arrivano bene a questa partita, si sono meriitate la finale. La città di Roma ha già vinto: le due tifoserie devono essere orgogliose di questo evento. Uomo-partita? Io scelgo Perrotta!”.
ALLENATORE ROMA – “Non so niente, ma se Andreazzoli dovesse andare via dalla Roma mi dispiacerebbe perché è un tecnico molto preparato, ha fatto vedere che sa lavorare, che sa gestire il gruppo e ha la psicologia giusta per lavorare in un club come la Roma“.
FUTURO – “Io rimango qua, non ho nessuno che mi sponsorizza! Sono ormai vecchio e posso scegliere quello che farò in futuro. Sono padrone del mio tempo e scelgo di rimanere qua, anche se qualcuno ha scritto che mi mandavano via. Quest'anno sono arrivato secondo, ci siamo perso per un po' durante la stagione ma poi siamo tornati in carreggiata”.
ALLAN-ZENIT – “Non lo conosco neanche troppo bene. L'Udinese poi è una bottega cara ed è difficile acquistare giocatori da lì”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…