MERCATO INTER MAZZARRI ACQUISTI CESSIONI / MILANO – L'Inter ha annunciato in serata di aver ingaggiato Walter Mazzarri. Ci si attende dunque da domani che il presidente Moratti sguinzaglierà i suoi più fedeli uomini mercato per soddisfare al meglio le richieste del successore in panchina di Andrea Stramaccioni.
LA LISTA – La squadra, è certo, cambierà volto. Mazzarri darà priorità al centrocampo, punto nevralgico del suo 3-5-2. E' probabile che sbarcherà a Milano almeno uno tra Nainggolan, Paulinho, Fernando, Felipe Melo e Gary Medel, obiettivo del mister già ai tempi del Napoli. Nel ruolo di esterno si fa con insistenza soprattutto il nome del duttile Zuniga. Da non scartare la pista Isla. Per quanto riguarda il reparto avanzato Mazzarri avrebbe espresso il proprio consenso sull'arrivo del baby Icardi.
CONFERME – I senatori potrebbero non tutti rimanere al loro posto. Capitan Zanetti, determinato a tornare in campo il prima possibile, resterà. Altra chance in nerazzurro anche per Nagatomo, Juan Jesus e Ranocchia. Incedibili e intoccabili Handanovic, Guarin, Kovacic e Palacio.
ADDI – Il principale indiziato a lasciare Appiano Gentile è chiaramente Antonio Cassano, ex pupillo di Stramaccioni e ormai un po' in là con l'età. A rischio cessione anche i veterani Cambiasso, Samuel e Stankovic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…