CHAMPIONS LEAGUE FINALE BORUSSIA DORTMUND BAYERN MONACO / LONDRA (Inghilterra) – Juergen Klopp, Hummels e Kehl del Borussia Dortmund hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League contro il Bayern Monaco:
KLOPP – “Sono convinto che abbiamo le carte giuste per vincere. C'è chi ha scalato l'Everest ed è dovuto tornare indietro a dieci metri dalla vetta, ma almeno ci ha provato. E anche noi ci abbiamo provato, fin qui. Non credo che il calcio tedesco stia dominando totalmente in Europa: forse abbiamo ridotto il divario con le prime. Cercheremo nuovamente di arrivare in finale, ma farlo davvero sarà un altro discorso. Basti pensare al Real Madrid, che da anni cerca l'accesso a questa partita. Dovremo dare veramente tutto, altrimenti non avremo una minima possibilità di farcela”.
HUMMELS – “Il mio piede non è al meglio ma credo che sia a posto per la gara. Credo di poter disputare senza problemi la finale”.
KEHL – “Il match verrà deciso dagli episodi. Le due squadre si conoscono alla perfezione e vincerà chi avvertirà meno la pressione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…