TECNOLOGIA, APPLE E' IL MARCHIO CHE VALE DI PIU' AL MONDO, SEGUONO GOOGLE E IBM / ROMA – La mela morsicata, marchio dell'Apple, si conferma al primo posto: vale più al mondo, esattamente 185 miliardi di dollari. Secondo brand più forte è Google (113,66 miliardi di dollari), che ha scalzato IBM (112,53 miliardi) ora terza. Nella top ten ci sono anche McDonald's, Coca-Cola, AT&T, Microsoft, Marlboro, Visa e China Mobile.
Secondo la classifica annuale BrandZ, stilata da Millward Brown OPtimor e giunta all'ottava edizione, fra le top 100 due aziende italiane: Gucci e Prada. Gucci, con un valore pari a 12,7 miliardi di dollari, si classifica al numero 68 della classifica generale e alla posizione numero 3 nella classifica del settore lusso. Prada, con un valore di 9,5 miliardi di dollari, si posiziona al numero 95 nella classifica generale e al numero 4 nel ranking di settore. Fendi, altro marchio italiano, non rientra tra i primi 100 marchi, ma si posiziona al nono posto della classifica lusso.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…