CALCIOMERCATO MONACO RANIERI RYBOLOVLEV FALCAO TEVEZ / ROMA – Claudio Ranieri, allenatore del Monaco neopromosso in Ligue 1, ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere dello Sport'. Queste le sue parole:
FUTURO – “Ho un contratto fino al 2015 e sto programmanado il mercato, il ritiro e tutto il resto in vista della prossima stagione. Nel calcio, però, tutto è il possibile”.
MERCATO – “Abbiamo giovani interessanti. Un nome su tutti? Carrasco: è un esterno d'attacco, non ancora ventenne. Lo vogliono in Serie A ma lo terremo. Il presidente Rybolovlev? E' come Abramovich! Si è appassionato al calcio in questo ultimo anno. A gennaio abbiamo vinto 4-0 e lui è subito andato a comprare Lucas Ocampos. Falcao? Così dicono, ma finché non lo vedo a Montecarlo non sono sicuro dell'acquisto. Non c'è dubbio che sia un top mondiale. Se il presidente avesse potuto avrebbe preso anche Cristiano Ronaldo! Tevez ha detto che gli piacerebbe giocare nel Monaco e vuol dire che i giocatori credono nelle nostre ambizioni: il prossimo anno puntiamo ai primi tre posti. Vogliono acquistare tre o quattro giocatori forti, ma io spingo per averne di più”.
MAZZARRI – “Ho letto che può andare all'Inter. Può essere la soluzione giusta: dove è andato ha sempre fatto bene. Con lui il Napoli il prossimo anno avrebbe lottato per lo Scudetto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…