MERCATO MILAN ALLEGRI / MILANO – Sarebbe al capolinea l'avventura di Massimiliano Allegri al Milan. Il tecnico ha dribblato con una 'battuta' le domande dei giornalisti al termine dell'incontro in Via Turati con l'Ad Galliani, ma il suo futuro sulla panchina rossonera sembra segnato. Adesso – come scrive 'Sky Sport' – si va verso due soluzioni: o una risoluzione consensuale con buonuscita, o l'esonero immediato con il tecnico che conserverebbe il proprio contratto (in scadenza nel giugno 2014) fino all'accordo con un nuovo club (Roma?).
LA CRONACA DELL'INCONTRO GALLIANI-ALLEGRI
Ore 11.25 – E' terminato dopo quasi due ore il vertice tra Galliani e Allegri. Nessuna novità sul futuro del tecnico, con lo stesso che all'uscita dalla sede di Via Turati ha dribblato lo scottante argomento: “Abbiamo solo preso un caffè, ce lo siamo gustato… – ha detto sorridendo Allegri come riporta 'Sky Sport' -. Non è successo niente”.
Ore 11.00 – Prosegue l'incontro in Via Turati tra Galliani e Allegri. I due sono ormai a colloquio da circa un'ora e mezza. L'allenatore – stando a quanto filtra dalla sede rossonera – avrebbe chiesto una buonuscita alla società meneghina, visto il contratto in scadenza nel giugno 2014.
Ore 10.00 – Ore cruciali per il futuro di Massimiliano Allegri. Sarebbe iniziato da qualche minuto infatti, come riporta 'Sky Sport', il vertice nella sede di Via Turati tra Adriano Galliani e il tecnico toscano per sciogliere gli ultimi dubbi sul destino sulla panchina rossonera di quest'ultimo. L'addio sembra oramai scontato, con Allegri prossimo a sbarcare nella Capitale alla guida della Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…