CALCIOMERCATO INTER TUTTO DECISO PANCHINA / MILANO – E' ormai inevitabile il divorzio tra l'Inter e Andrea Stramaccioni. L'ultima sconfitta, 5-2 in casa con l'Udinese, ha troncato le gambe definitivamente al progetto del tecnico romano e, come anticipato da noi e riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', Massimo Moratti avrebbe ormai tutta l'intenzione di cambiare. E salvo clamorose sorprese lo farà nella direzione di Walter Mazzarri, tecnico toscano appena divorziato dal Napoli e corteggiato dalla Roma. I contatti telefonici con l'agente Beppe Bozzo si sono intensificati dopo l'annuncio dell'addio ai partenopei.
IPOTESI CLAMOROSA – Ma sulle pagine della 'rosea' si fa largo anche un'ipotesi clamorosa: tra le telefonate fatte dal patron nerazzurro per sondare il terreno con vari allenatori, ci sarebbe anche quella con Roberto Mancini, il grande ex che ha appena dato l'addio al Manchester City. Il tecnico di Jesi però sarebbe un'ipotesi remota, in quanto il contatto telefonico sarebbe avvenuto solo per fare gli aurugi a Moratti lo scorso 16 maggio. Si fanno in parallelo anche i soliti nomi di Blanc, Bielsa, Zenga e Mihajlovic.
LA SCELTA – Ma Mazzarri rimane, di gran lunga, la pista preferita e più probabile. Questa dovrebbe essere la settimana decisiva, e l'allenatore starebbe già cercando casa a Milano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…