Fiorentina%2C+Della+Valle+attacca%3A+%26%238220%3BBalotelli+come+Tania+Cagnotto%21%26%238221%3B.+E+sul+futuro+di+Jovetic%26%238230%3B
calciomercatoit
/2013/05/21/fiorentina-della-valle-attacca-balotelli-come-tania-cagnotto-e-sul-futuro-di-jovetic/amp/
Categories: FiorentinaMercato

Fiorentina, Della Valle attacca: “Balotelli come Tania Cagnotto!”. E sul futuro di Jovetic…

Il presidente ha parlato a trecentosessanta gradi della situazione in casa viola

CALCIOMERCATO FIORENTINA DELLA VALLE BALOTELLI CAGNOTTO JOVETIC / FIRENZE – Andrea Della Valle, presidente della Fiorentina, ha parlato oggi in conferenza stampa, tornando sulla polemiche arbitrali relative a Siena-Milan: “Domenica ero arrabbiatissimo, anzi deluso, l’amarezza era tanta. La sera di Fiorentina-Roma ho capito che i sogni Champions erano finiti. Peccato perché sarebbe stato il giusto premio per il nostro gruppo; abbiamo espresso il miglior gioco d’Italia e siamo stati il secondo miglior attacco. Non credo alla malafede degli arbitri, quelli italiani sono ancora la migliore in assoluto. La sudditanza psicologica esiste e toccherà a Nicchi e Braschi intervenire. Mi dispiace che Nicchi abbia detto che le immagini parlano chiaro. Se le trattenute in aree sono rigore o se basta una minima strattonata chissà quanti rigori ci saranno. Balotelli? si è tuffato un po’ stile Cagnotto e Di Biasi. Firenze città razzista? Non è così, tra qualche giorno ci sarà maggiore chiarezza. Farla passare per una città razzista è pazzesco”.

PIZARRO – “E' uno di quelli che ci è più rimasti male domenica sera. Dobbiamo capire cosa è scattato nella testa del giocatore in queste settimane”.

JOVETIC – “Deve capire bene il suo futuro. Se dovesse scegliere qualcos’altro e andare via, la cosa importante è che la sua partenza potrebbe essere compensata con arrivi adeguati. Le possibilità che possa rimanere non sono tantissime, comunque si è comportato in maniera corretta in questa stagione. Noi cerchiamo di rifare una squadra che lotti per la Champions League. A Jojo avevo chiesto di aiutarci a tornare in Europa e anche lui ci ha aiutato. Per un'offerta di 25-30 milioni può partire e in tal caso avremmo delle risorse importanti per completare questo gruppo già ottimo. Ceduto anche alla Juventus? Come anche al Manchester o al Liverpool…”.

LJAJIC – “Rinnovo complicato? Non credo. Bisogna che ci sia anche un po’ di riconoscenza in chi ha creduto in lui. Mi auguro che qualcuno non voglia andare via perchè qui non c’è modo di vincere a causa di altri fattori. La prossima stagione, vedendo questo gruppo, mi auguro si possa alzare l’asticella e non vedere più la Champions come utopia”.

TONI – “A Luca ho consigliato di smettere e fare il dirigente”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago