MERCATO MILAN NOVITA' ALLEGRI / MILANO – Ore 19.15 – “Basta con questo giochino che diventa stucchevole. Biscardi? Il presidente ha smentito non ho nulla da aggiungere. Questa sera l'unico allenatore è Nereo Rocco”: queste le parole di Galliani a margine della celebrazione per la Coppa Campioni del 1963.
Ore 18.10 – Ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuto l'agente di Clarence Seedorf, indicato come candidato principale alla panchina del Milan. Clicca qui per leggere l'esclusiva.
Ore 18:00 – Nessun incontro tra Galliani e Allegri: i due potrebbero incrociarsi tra poco durante le celebrazioni per il 50' Anniversario della Coppa dei Campioni conquistata dal Milan nel 1963
Ore 15:30 – A via Turati è arrivata anche Barbara Berlusconi.
Ore 15:10 – Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' Allegri è arrivato a Milano, ma non si sa ancora se incontreràGalliani.
Ore 14:50 – A Milano c'è attesa per l'arrivo di Allegri: non è ancora chiaro se il tecnico toscano, attualmente in viaggio da Livorno, si recerà nella sua residenza milanese o andrà direttamente a via Turati per incontrare Galliani.
Ore 13:45 – Allegri è in viaggio verso Milano: lo riferisce 'Sky Sport', secondo cui l'allenatore a breve incontreràGalliani a via Turati.
Sono ore decisive per il futuro tecnico del Milan: Galliani è nella sede del club a via Turati e nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l'allenatore Massimiliano Allegri, attualmente ancora a Livorno, per discutere del suofuturo. L'esonero del tecnico toscano appare sempre più probabile. Galliani dovrebbe incontrare anche alcuni giocatori rossoneri per discutere di rinnovi contrattuali: in zona è stato avvistato anche il portiere Amelia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…