CALCIOMERCATO INTER MORATTI STRAMACCIONI/ ROMA – Ore 12:17 – Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha rilasciato altre dichiarazioni, riportate da 'Sky Sport': “Per Stramaccioni bisogna considerare il talento del ragazzo ma la situazione che si è creata richiede una riflessione. Mazzarri? Gli allenatori sono tutti bravi ma bisogna vederli all'Inter”.
Ore 11:16 – Il sito ufficiale del club nerazzurro riporta altre dichiarazioni di Massimo Moratti: “Non ho ancora parlato con Stramaccioni e con nessun'altro. Vediamo se, dopo questa stagione qui, se ho tempo di rimettere le cose a posto. La riflessione è lunga. Sono ore nelle quali, insieme a tutte le altre cose, sto cercando di trovare una soluzione. I numeri non si possono inventare, questo l'ho capito anch'io”.
Massimo Moratti riflette: il presidente dell'Inter, appena finita una delle peggiori stagioni da quando ha rilevato i nerazzurri, è alle prese con la scelta del tecnico per il prossimo anno. Mazzarri il primo nome sulla lista per sostituire Stramaccioni, anche se, a detta di Moratti, quest'ultimo non deve ancora perdere le speranze di riconferma. “Non è finita l'era Stramaccioni, non ho cambiato idea su di lui – le ultime dichiarazioni rilasciate dal patron nerazzurro e riportate da 'Sky Sport' – sto cercando di capire cosa è meglio fare per il bene dell'Inter”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…