CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI ALLEGRI / ROMA – Il 'Walzer' degli allenatori si sta piano piano delineando. Con il suo protagonista principale, Mazzarri, più vicino ad una panchina, per lui, più ambita: quella nerazzurra. Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it confermano infatti che il tecnico di San Vincenzo come vi avevamo anticipato mesi fa è sempre in trattativa con il club di Moratti (da leggere come cordata Fassone) che lo ha individuato per ricostruire la squadra dopo la disastrosa stagione appena conclusa. La Roma ha capito da tempo il balletto del tecnico azzurro e – inevitabilmente infastidita – ha deciso di congelare per il momento i contatti con il suo agente Beppe Bozzo, in Francia da 48 ore circa per la trattativa Cassano-Monaco e tentativo Mazzarri-Psg (non è tuttavia da escludere definitivamente la possibiltà di uno stop per l'ex ormai allenatore del Napoli…).
Naturale così (ri)virare su Massimiliano Allegri (la prima scelta da sempre di Franco Baldini ) che Walter Sabatini ha incontrato lunedì a Milano per fare un punto della situazione. Una situazione più chiara da ieri e che verrà sciolta prossimamente: se il club rossonero nelle vesti di Berlusconi licenzierà il suo tecnico, l'ex allenatore del Cagliari farà valere quella firma con la Roma raggiunta mesi fa. Ma per qualsiasi annuncio bisognerà attendere ancora: Moratti dovrà prima esonerare Stramaccioni, mentre la dirigenza giallorossa attendere la Coppa Italia con un occhio alle difficili alternative: Guidolin che per il momento ha detto no, Mancini e Benitez. Un Rafa però già prenotato dal Napoli.
E al Milan? Il nome preferito dell'ex Premier è noto – Clarence Seedorf -, ma anche le piste olandesi non vanno sottovalutate. Adriano Galliani, invece, ha già suggerito e messo gli occhi su Vincenzo Montella che potrebbe lasciare la Fiorentina sfruttando una clausola del suo contratto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…