MERCATO MILAN ALLEGRI BERLUSCONI / SIENA – Al termine della partita vinta a Siena, che proietta il Milan ai preliminari di Champions League, Massimiliano Allegri ha parlato del suo futuro. Ecco quanto lasciato detto ai microfoni di Sky dal tecnico rossonero.
BERLUSCONI – “L'ho sentito ieri mattina perché doveva venire a trovarci, mi ha avvisato che non sarebbe venuto. Abbiamo un buon rapporto, mi ha dato più volte fiducia, se no dopo otto partite mi avrebbe mandato via. Credo che sia contento del risultato ottenuto visto anche la squadra è stata profondamente rinnovata; credo che la società ne tenga conto. Nei miei tre anni di Milan qualche punto l'abbiamo fatto… Dico solamente che quel che contano alla fine sono i risultati. L'anno scorso abbiamo perso lo scudetto sul filo di lana. La Juventus quest'anno è stata superiore a noi”.
FUTURO ROSSONERO – “Io ho un contratto. Quando finisce una stagione bisogna parlare con la società per capire, magari mi vogliono cambiare. Alla fine sono un dipendente della società. Ho ancora un anno di contratto e non posso andare via. E' ancora pesto per parlare di futuro, è appena finito il campionato”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…