MERCATO MONACO RANIERI COSTRUIRE LIGUE 1 / MONACO (Principato di Monaco) – “Siamo molto contenti di aver vinto la Ligue 2, e ora lavoreremo per costruire una squadra degna della Ligue 1”: così Claudio Ranieri ha parlato del Monaco, lasciando intendere la sua convinzione di restare in sella alla panchina monegasca. Questa sera il club biancorosso ha vinto la Serie B francese, e Ranieri ha rilasciato queste dichiarazioni al sito ufficiale della società.
Successivamente, a 'Sky Sport24', Ranieri ha dichiarato: “So che Abramovich ha parlato molto bene di me col proprietario del Monaco, quindi dovrei essere tranquillo (ride, ndr). Ora si dice che Mancini guadagna troppo per il Monaco, ma come? Se esce su tutti i giornali che siamo pronti a spendere 60 milioni per Falcao… Scherzi a parte, stiamo costruendo la squadra per la prossima stagione. Sono venuto qui per vincere la Ligue 2 e l'ho fatto, ho altri due anni di contratto e andiamo avanti”.
VALDES E FALCAO – “Sono rumors, lasciamo che ci siano rumors. Noi vogliamo allestire una buona squadra, arrivare in Champions League pian piano. Il presidente non ha fretta spasmodica, ma vorrebbe naturalmente che ci qualificassimo la prossima stagione. Falcao? A chi non piace uno che fa cominciare l'80% delle partite sull'1-0… Speriamo che arrivi”.
ANCELOTTI – “Gli auguro ogni bene e che decida per il bene suo, anche se sarebbe bello sfidarlo l'anno prossimo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…