Calciomercato+Sampdoria%2C+Rossi%3A+%26%238220%3BLa+mia+riconferma%3F+La+societa%26%2339%3B+vuole+soffrire%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/05/18/calciomercato-sampdoria-rossi-la-mia-riconferma-la-societa-vuole-soffrire/amp/
Categories: MercatoSampdoria

Calciomercato Sampdoria, Rossi: “La mia riconferma? La societa' vuole soffrire”

Il tecnico ha parlato anche del futuro di Icardi

MERCATO SAMPDORIA DELIO ROSSI ROMA / GENOVA – Delio Rossi si è lasciato scappare qualche battuta sul futuro dei gioiellini della Sampdoria e commentato le voci che in passato lo volevano vicino alla Roma. Ecco quanto affermato dal tecnico blucerchiato ai microfoni di 'Sky'.

GIOIELLI IN VETRINA – “Se ci sono delle voci significa che abbiamo buoni giocatori. Sostituiremo chi andrà via con giocatori da Sampdoria, con gente che pensa che questo club sia un punto di arrivo e non una tappa intermedia, anche perché non mi sembra giusto per il blasone e la storia di questa società”.

ICARDI – E' un giocatore che ha grandi potenzialità, solo che sta bruciando le tappe, forse troppo in fretta per la sua giovane età”.

FUTURO – “Mi piace questo progetto perchè è a lunga scadenza. Il modulo per il prossimo anno? Dipende da chi arriva. Se mi hanno riconfermato significa che si vorrà soffrire. Di solito mi chiamano quando sparecchiano, no quando apparecchiano. La Roma? Non sono mai stato accostato, credo l'unica squadra a cui non sono mai stato vicino”.

 

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago