MERCATO SAMPDORIA DELIO ROSSI ROMA / GENOVA – Delio Rossi si è lasciato scappare qualche battuta sul futuro dei gioiellini della Sampdoria e commentato le voci che in passato lo volevano vicino alla Roma. Ecco quanto affermato dal tecnico blucerchiato ai microfoni di 'Sky'.
GIOIELLI IN VETRINA – “Se ci sono delle voci significa che abbiamo buoni giocatori. Sostituiremo chi andrà via con giocatori da Sampdoria, con gente che pensa che questo club sia un punto di arrivo e non una tappa intermedia, anche perché non mi sembra giusto per il blasone e la storia di questa società”.
ICARDI – E' un giocatore che ha grandi potenzialità, solo che sta bruciando le tappe, forse troppo in fretta per la sua giovane età”.
FUTURO – “Mi piace questo progetto perchè è a lunga scadenza. Il modulo per il prossimo anno? Dipende da chi arriva. Se mi hanno riconfermato significa che si vorrà soffrire. Di solito mi chiamano quando sparecchiano, no quando apparecchiano. La Roma? Non sono mai stato accostato, credo l'unica squadra a cui non sono mai stato vicino”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…