MERCATO JUVENTUS TEVEZ HIGUAIN / GENOVA – Antonio Conte non vuole ancora sentir parlare di Tevez e Higuain: “No, devo dare grande merito a questi ragazzi e ringraziarli uno a uno per sacrificio e abnegazione. Parlare di mercato in questo momento non mi sembra rispettoso nei loro confronti. -le parole rilasciate dal tecnico della Juventus ai microfoni di Sky al termine del match con la Sampdoria– Ad ogni modo da domani la società si metterà al lavoro per fare delle valutazioni”.
INCONTRO MAROTTA CONTE – “Il motivo di questo incontro? Non c'era da concermi. Si sono fatte le dovute riflessioni, ognuno ha fatto le sue; la società mi ha ascoltato ed è stata d'accordo. Nessun problema”.
FUTURO ALTROVE – “Non posso pensare a una sola squadra perché se vado all'estero mi trovo costretto a cambiare mestiere. Di sicuro dopo tanti anni vincenti alla Juventus è normale avere certe etichette. Ribadisco che finché sarò qui darò il 100 %, come ho fatto d'altrone ho fatto nelle altre squadre in cui sono stato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…