CALCIOMERCATO JUVENTUS BONUCCI CONTE TOP PLAYER / TORINO – Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di 'Sky'. Queste le sue parole:
ADDIO CONTE – “Come nelle più grandi famiglie, si litiga, si discute e si torna d'accordo. E i matrimoni continuano. Siamo ambiziosi e vogliamo continuare a vincere. Vogliamo colmare il gap che c'è stato quest'anno in Europa per ritornare a dire la nostra anche in campo internazionale. La scelta fatta da allenatore e società è la migliore per continuare a farlo. Non c'è mai stata da parte nostra il sentore che potesse finire il matrimonio con Conte iniziato due anni fa. Se le discussioni sono costruttive, ben vengano”.
TOP PLAYER – “I nomi importanti che circolano possono farci fare il salto di qualità, possono decidere le partite da soli ma il nostro gruppo si fonda sull'umiltà e chiunque arrivi dovrà calarsi nella nostra dimensione. I nuovi acquisti, comunque, saranno accolti nel modo migliore. Top player in difesa? Quest'anno Marrone si è cimentato bene nel ruolo. Se questa è stata la mia miglior stagione in carriera? Sì, direi di sì”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…