Mercato+Sampdoria%2C+Osti%3A+%26%238220%3BIcardi%3F+Nessuna+firma+con+l%26%2339%3BInter.+Obiang+e+Zaza%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/05/15/mercato-sampdoria-osti-icardi-nessuna-firma-con-linter-obiang-e-zaza/amp/
Categories: MercatoSampdoria

Mercato Sampdoria, Osti: “Icardi? Nessuna firma con l'Inter. Obiang e Zaza…”

Il direttore sportivo dei blucerchiati parla del futuro del talentuoso argentino

MERCATO SAMPDORIA OSTI ICARDI ZAZA OBIANG / GENOVA – Icardi e Zaza via, Obiang e Gastaldello restano: Carlo Osti fa il punto sul mercato in uscita della Sampdoria. Il ds blucerchiato ai microfoni di 'Kiss Kiss Napoli' afferma: “Icardi ha avuto un impatto devastante in serie A e molte squadre lo hanno inseguito. Piace all'Inter, ma non abbiamo ancora firmato nulla: comunque è un giocatore in partenza e ai nerazzurri paice molto. Napoli? Spesso sono i giocatori che scelgono”. 

Osti si sofferma poi sull'interesse degli azzurri per Obiang e Zaza: “Obiang ha appena rinnovato e rimarrà alla Sampdoria. Per Zaza invece la situazione è più complicata perché ha il contratto in scadenza nel 2014. Non so quale sarà il suo futuro: se qualcuno lo vuole deve chiederlo a noi. In blucerchiato vogliamo solo giocatori orgogliosi di indossare la nostra maglia. Gastaldello? È il nostro capitano e resterà con noi”.

B.D.S.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago