MERCATO JUVENTUS ANTONIO CONTE / TORINO – Ore 21:25 – “Resto alla Juve per continuare a costruire”: queste le parole di Antonio Conte dopo il summit. Stretta di mano di fronte alle telecamere con Agnelli.
Ore 21:16 – “Abbiamo pianificato il 2013 e il 2014, per continuare a costruire insieme”: queste le parole del presidente della Juventus Andrea Agnelli al termine del vertice con Antonio Conte, durato circa tre ore.
Ore 21:00 – Aldo Mazzia, A.d. sul versante economico, è l'unico ad aver lasciato la sede della Juventus. Lo riferisce 'Tuttosport', secondo cui potrebbe essere un segnale del fatto che non si starebbe parlando dello stipendio di Conte.
Ore 20:05 – E' ancora in corso l'incontro tra la Juventus e Conte. Un nugolo di giornalisti è assiepato in corso Galileo Ferraris, dove il summit prosegue da oltre due ore.
Potrebbe decidersi a momenti il futuro di Antonio Conte. L'allenatore bianconero, infatti, è appena entrato nella sede della Juventus per un summit con la dirigenza. Chiare le garanzie richieste dal tecnico: grandi investimenti e dei top player per allestire una squadra competitiva a livello europeo. Il PSG e Walter Mazzarri, che deve ancora chiarire su quale panchina siederà la prossima stagione, seguono con molta attenzione gli sviluppi del vertice.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…