CINEMA CANNES 2013 AL VIA QUESTA SERA: ECCO TUTTI I DETTAGLI / ROMA – Prende il via questa sera (con l'anteprima de 'Il Grande Gatsby'), il 66esimo Festival di Cannes.
La giuria – A presiederla c'è Steven Spielberg mentre gli altri giurati sono Ang Lee, Nicole Kidman, Christopher Waltz, Vidya Balan, Lynne Ramsay, Cristian Mungiu, Naomi Kawase e Daniel Auteuil.
La madrina – Quest'anno a fare gli onori di casa sarà Audrey Tautou conosciuta dal pubblico per il ruolo di Amélie Poulin.
I Film in concorso – Tra i titoli più attesi il nuovo noir del danese Nicolas Winding Refn 'Only God Forgives' con Ryan Gosling, Paolo Sorrentino con la commedia 'La Grande Bellezza' con Toni Servillo e Carlo Verdone, Steven Soderbergh con il biopic 'Behind the Candelabra', Roman Polanski con 'La Venus a la Fourrure', i fratelli Coen con 'Inside Llewyn Davis'.
Gli italiani – Oltre a Sorrentino, altro film italiano è 'Miele' che segna il debutto alla regia dell'attrice Valeria Golino, con Jasmine Trinca protagonista.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…