TECNOLOGIA, IN FRANCIA ARRIVA LA TASSA SU SMARTPHONE E TABLET? / ROMA – Tassare l'acquisto di smartphone e tablet per finanziare l'industria culturale francese in crisi a causa dei download illegali e della pirateria.
E' la proposta contenuta in un rapporto commissionato 10 mesi fa dal presidente François Hollande a un gruppo di lavoro guidato da Pierre Lescure, giornalista manager, fondatore di Canal Plus e direttore del Theatre Marigny.
La relazione, come anticipato da 'Le Figaro', contiene 75 proposte tra cui questa: prevedere qualche euro in più sull'acquisto di tablet e smatphone per sostenere cinema, musica e case editrici francesi.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…