MERCATO SAMPDORIA OSTI DELIO ROSSI / GENOVA – Il futuro di Delio Rossi, Poli, Icardi e non solo. A pochi minuti dal calcio d'inizio di Lazio-Sampdoria, il direttore sportivo Carlo Osti si è intrattenuto ai microfoni di Sky per parlare a 360 gradi di mercato.
RINNOVO ROSSI – “Ci auguriamo che possa rimanere con noi anche nella prossima stagione. Presto ci incontreremo per trovare un accordo visto che comunque ci siamo reciprocamente trovati bene col mister. Mi sentire di escludere sorprese sulla trattativa per il rinnovo”.
POLI, KRSTICIC, OBIANG – “Sono seguiti da alcuni grandi club. Poli, in scadenza di contratto nel 2014, potrebbe partire. Molte squadre sono interessate a lui”.
ZAZA, REGINI – “Regini? Abbiamo parlato con l'Empoli, vorremmo riportarlo a Genova. Zaza? Se ne parla tanto; vogliamo giocatori siano contenti di vestire questa maglia, altrimenti le strade si possono anche separare”.
ICARDI – “E' vero, si è ritrovato alla ribalta ma il suo calo di rendimento è fisiologico, non dipende dalle voci di mercato”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…