CALCIOMERCATO JUVENTUS HIGUAIN IBRAHIMOVIC JOVETIC / TORINO – Higuain e la Juventus sono più vicini: i bianconeri hanno pronti 22 milioni di euro per l'attaccante argentino del Real Madrid. Come riporta la 'Gazzetta dello Sport', da Torino è partita la prima offerta per il 'Pipita' ancora lontana dai trenta milioni richiesti dagli spagnoli: un accordo potrebbe essere trovato intorno ai 25 milioni nel corso di un incontro che si terrà dopo la fine del campionato a Madrid.
Ma Higuain non sarà l'unico big ad approdare alla Juventus: Conte ha chiesto anche un altro attaccante ed ecco allora ancora in piedi le piste Ibrahimovic e Jovetic. Per lo svedese, come riporta il 'Corriere dello Sport', c'è da risolvere il problema costo: l'ingaggio potrebbe essere dimezzato e spalmato in più anni (fino al 2017), anche se c'è da spazzare via qualche dubbio sul tipo di gioco che richiederebbe il bomber del Psg e sulla sua età. Comunque Ibra e Higuain sono in alternativa: insieme non arriveranno a Torino.
Discorsi che non riguardano di certo Jovetic: la settimana scorsa c'è stato l'incontro di Marotta con l'agente del montenegrino, ma si deve convincere la Fiorentina ad accettare una contropartita tecnica. Quagliarella, Matri e Giovinco le possibilità per far calare i trenta milioni di euro chiesti dalla Viola.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…