CALCIOMERCATO JUVENTUS JOVETIC SUAREZ/ ROMA – Due scudetti consecutivi non bastano per togliere la fame di vittorie alla Juventus: dopo i festeggiamenti di ieri, i bianconeri si metteranno subito al lavoro per cercare di dar seguito ai successi di quest'anno. L'obiettivo, per la prossima stagione, è quello di rendere la 'Vecchia Signora' ancora più competitiva in Champions League, campo di battaglia che Conte vorrà lasciare un giorno da vincitore.
ALL'ATTACCO – Per farlo, bisognerà ritoccare una rosa molto affidabile con innesti di qualità, soprattutto in attacco, dove la pista Higuain si fa sempre più concreta. Come riporta l'edizione odierna de 'Il Corriere dello Sport', le alternative all'argentino non mancano: Sanchez e Suarez sono destinati a restare a lungo sul taccuino di Marotta, così come Jovetic e i suoi compagni di squadra della Fiorentina Ljajic e Cuadradao che a Conte piacciono e non poco.
ALTERNATIVE – Assodato che il ritorno di Ibrahimovic, nel bene o nel male, sarà il vero tormentone estivo, è probabile che si torni a parlare anche di Robben – ammesso che l'olandese del Bayern Monaco non trovi la giusta alchimia con Guardiola – sicuro invece il pressing su Blaszczykowski del Borussia Dortmund. Anche quello di Nani sarà un nome che in estate verrà accostato spesso alla Juventus, che cerca un vice-Pirlo (Verratti?) e un difensore di prospettiva (Doria del Botafogo) mentre in uscita, dovrà pensare a risolvere le grane Felipe Melo e Ziegler, oltre a piazzare, se possibile, uno tra Matri e Quagliarella.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…