MERCATO INTER MILITO MOURINHO ICARDI LEONARDO / MILANO – Diego Milito dice tutto. Il centravanti dell'Inter, ai microfoni di 'Sky Sport24', ha dichiarato: “Devo ringraziare moltissime persone per l'affetto che mi hanno dimostrato, dalla famiglia Inter a tantissimi giocatori della Serie A. Per noi è un periodo difficile, con gli uomini contati: stiamo dando tutto e l'amarezza è grande per non poter aiutare i compagni. Il nostro obiettivo resta l'Europa League e sono convinto che ci entreremo. E' difficile spiegare questa annata: basti vedere l'infortunio di Zanetti… Sono convinto che rientrerà molto prima di tanti giocatori grazie al suo carattere”.
MOURINHO – “Speriamo che torni a Milano: ha fatto la storia, è un grandissimo allenatore, mi auguro che in futuro possa tornare. L'anno prossimo? Non so dove sarò. Ora penso solo a tornare a giocare, poi non si sa mai cosa succede in futuro, si vedrà il prossimo anno. In questo momento è impossibile che lasci l'Inter, poi sarà la società a decidere. Sicuramente mi rivedrete con la maglia nerazzurra”.
ICARDI – “E' un grandissimo attaccante, con molto talento. Stramaccioni? Sono convinto che se resterà il nostro allenatore faremo un grandissimo campionato la prossima stagione”.
LEONARDO – “Lo riprenderei, è un uomo di grandissimo valore, una persona intelligente e con cui abbiamo un rapporto straordinario”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…