CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY ROBERTO MANCINI FUTURO / ROMA – Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, ha parlato del suo futuro al Daily Telegraph: “Non ne ho ancora parlato con la proprietà ma non è necessario, non c'è alcun problema, abbiamo un ottimo rapporto. In due anni abbiamo vinto tre trofei, inclusa la Community Shield, e adesso abbiamo la possibilità di vincerne un altro (la FA Cup n.d.r.)”.
“Se in questi tre anni non avessi vinto ok, ma fino ad ora abbiamo fatto un buon lavoro. Siamo secondi e in finale di FA Cup. Dopo di che, la società può prendere qualsiasi decisione, ma al momento problemi non ce ne sono”.
“Contatti con Pellegrini? Di queste cose dovete chiedere a Txiki, non a me, per me non è importante. Negli ultimi sei mesi avete scritto di tutti, avete cominciato con Guardiola, poi Mourinho, Pellegrini, Ancelotti, Brendan Rodgers. Ho quattro anni di contratto e so di lavorare con gente serie, come Khaldoon e lo sceicco Mansour. Txiki va in giro per il mondo per il suo lavoro. Per questo motivo, non ho problemi se va a cena con l'agente di Pellegrini, anche se penso non sia vero”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…