CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO CONTE PSG / TORINO – Con due Scudetti vinti in due anni sarebbe assurdo mettere in dubbio il futuro bianconero di Antonio Conte e invece la permanenza del tecnico alla Juventus non sarebbe una certezza assoluta. Molto dipenderà dall'incontro che si terrà subito dopo la certezza matematica del tricolore: l'allenatore chiederà un rinnovo fino al 2016 con ingaggio di cinque milioni di euro l'anno, più garanzie tecniche per costruire una squadra in grado di competere in Europa.
Secondo la 'Gazzetta dello Sport', questo è lo snodo fondamentale per far restare Conte a Torino: l'allenatore chiede due grandi attaccanti (e i nomi che circolano in questo momento, da Ibra a Suarez, sono graditi al tecnico) più una rivoluzione in rosa con l'innesto di sette-otto elementi per ridare vitalità a un gruppo spremuto da due anni vissuti ad alta velocità.
Toccherà ad Agnelli e Marotta rassicurare il tecnico, facendo attenzione anche alle sirene che arrivano dal Paris Saint-Germain: i francesi, alla ricerca del sostituto di Ancelotti, hanno già preso informazioni su Conte e sono pronti a inserirsi in eventuali crepe nel rapporto tra la Juventus e l'allenatore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…