BARCELLONA BAYERN PIQUE ARBITRI BECKENBAUER / BARCELLONA (Spagna) – Gerard Piqué suona la carica. Il difensore del Barcellona, in vista della sfida di ritorno col Bayern Monaco, ha dichiarato in conferenza stampa: “La squadra sta in gran forma, abbiamo tutti fiducia: faremo il possibile per ribaltare il risultato dell'andata. Il Barcellona non deve temere nessuno: ha una grandissima storia, così come il Bayern Monaco. Sarà una partita più complicata rispetto a quella contro il Milan, dato che veniamo da un 4-0. Ricordo però che quando avevo 7 anni il Milan segnò quattro reti a Barcellona e io non ci credevo: domani dovremo crederci e tentare l'impossibile. Sarà molto complicato, ma non dovremo essere convinti dell'eliminazione, o non andremo da nessuna parte. Ovviamente dovremo avere anche fortuna“.
BECKENBAUER – “Le sue dichiarazioni sono state male interpretate: lo conosco, è una bravissima persona. Noi abbiamo sempre meritato quello che abbiamo ottenuto, mantenendo sempre un comportamento esemplare“.
MESSI – “Abbiamo bisogno dell'apporto di tutti, in special modo della 'Pulce', il calciatore più forte del pianeta: averlo con noi è molto importante”.
ARBITRI – “Ci sono stati tanti errori e la UEFA deve fare un'analisi, e forse introdurre una tecnologia ad hoc. Avere due arbitri in più aggiunge occhi, ma è stato dimostrato che la tecnologia apporta un contributo di gran lunga più importante rispetto ai giudici di porta”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…