CALCIOMERCATO REAL BRONZETTI ANCELOTTI IBRA JUVE / MADRID (Spagna) – Tante tracce di mercato, poche concretizzabili: è questo il sunto del pensiero di Ernesto Bronzetti. Il noto agente FIFA, vicino all'ambiente Real Madrid, ha commentato ai microfoni di 'Sky Sport24' i possibili intrecci del mercato estivo 2013: “Su Ancelotti si stanno affermando cose inesatte: è nell'agenda del Real Madrid, assieme a Klopp, Laudrup e altri allenatori, ma è vincolato al PSG. Come ha detto lui, aspetta la fine del campionato e chiarirà il rapporto coi parigini. Non è detto che resterà lì, e che io sappia ha due o tre richieste importanti: due richieste dall'Inghilterra, più altre che non considera. So che ha chiacchierato col Manchester City, so che c'è stato un discorso col Liverpool, però non è facile che possa venire a Madrid, essendo vincolato ancora al Paris Saint-Germain“.
MOURINHO – “In cuor suo probabilmente avrà già deciso, ma ha un contratto fino al 2016 e tutto può succedere. Non è facile che Mourinho vada al Chelsea e non è facile che Ancelotti vada al Real Madrid, anche se c'è il gradimento da parte delle società. Se ci sarà separazione tra 'Special One' e 'blancos' sarà consensuale”.
PSG – “L'unico che potrebbe andar via è Ibrahimovic, non credo assolutamente che Verratti andrà via. Ibra lo vedrei alla Juve, non ad altre società, ma i bianconeri non possono reggere il suo ingaggio. Sarebbe contro natura credere che si ridurrebbe lo stipendio pur di tornare in Serie A”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…