Mercato+Torino%2C+Cairo%3A+%26%238220%3BPer+Bianchi+aspettiamo+la+fine+del+campionato%26%238221%3B.+E+sul+derby+con+la+Juventus%26%238230%3B
calciomercatoit
/2013/04/26/mercato-torino-cairo-per-bianchi-aspettiamo-la-fine-del-campionato-e-sul-derby-con-la-juventus/amp/
Categories: MercatoTorino

Mercato Torino, Cairo: “Per Bianchi aspettiamo la fine del campionato”. E sul derby con la Juventus…

Il presidente chiarisce la situazione dell'attaccante granata

MERCATO TORINO CAIRO JUVENTUS DERBY/ ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto il punto della sitauzione in casa granata, parlando del futuro di Rolando Bianchi e dell'imminente derby con la Juventus.

BIANCHI – “L'ho voluto fortemente cinque anni fa, tenendolo anche in Serie B pur con un ingaggio che non potevo permettermi. Adesso aspettiamo di raggiungere la salvezza, poi a fine campionato ci metteremo a tavolino per vedere cosa fare. Tutto va considerato anche dal punto di vista economico ma io stimo molto Bianchi, ha dimostrato di essere affezionato al Torino e di avere grandi qualità”.

DERBY – “Tensione da derby? Io non gioco – spiega Cairo – i giocatori sono tranqulli perché lavorano da mesi e hanno imparato bene gli automatismi. Il derby è una partita speciale, l'emozione deve essere accantonata per fare il meglio possibile. L'importante è che la squadra faccia una buona prestazione, poi le cose verranno di conseguenza”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago