MERCATO INTER SENATORI ARGENTINI / MILANO – In casa Inter si stanno definendo le strategie di mercato per la prossima stagione, e la pianificazione non può non riguardare anche le situazioni relative a 4 'senatori' dello spogliatoio nerazzurro: secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport' Samuel, Zanetti, Milito e Cambiasso sono in attesa di conoscere il proprio destino dopo una lunga militanza alla Pinetina, e per ognuno di loro c'è la possibilità di rimanere in quella che ormai è una seconda casa.
SAMUEL – Per il difensore sarebbe arrivata un'offerta del Boca. Samuel è in scadenza di contratto e con serenità si deciderà se esercitare o meno l'opzione di rinnovo per un'altra stagione con una riduzione dell'ingaggio.
ZANETTI – Per il capitano non sembrano esserci dubbi: sarà rinnovo per un altro anno con l'ingaggio che scenderà dagli attuali 2,7 a 1,9 milioni di euro.
MILITO – Per il 'Principe' il contratto scadrà nel 2014, e si va verso una proposta di prolungamento del contratto con una spalmatura dell'ingaggio del 30%. L'alternativa resta quella di chiudere la carriera nel Racing.
CAMBIASSO – Dovrebbe restare a Milano, anche per lui si parla di un prolungamento con spalmatura. La corte del River non dovrebbe essere un problema.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…