DORTMUND REAL MADRID MOURINHO CONFERENZA / DORTMUND (Spagna) – José Mourinho affronta la consueta conferenza stampa della vigilia. Domani si deciderà l'andata della semifinale di Champions League, che in Germania frapporrà il Borussia Dortmund al Real Madrid. I 'blancos' sono attesi dal mitico 'Muro giallo' dei tifosi di casa, e Mourinho ha spiegato: “Spero che possa giocare Di Maria: oggi è nata sua figlia, è una giornata bellissima per lui, ma anche dura dal punto di vista emotivo. In porta giocherà Diego Lopez. Con Casillas ho un rapporto professionale, educato e corretto”.
MANCHESTER UNITED – “Sir Alex Ferguson vince da tutta una vita, ha fatto quello che fa sempre. Non è una sorpresa che sia campione d'Inghilterra, mi congratulo con lui”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Direi che il Borussia Dortmund ha il 25% di vincere la Champions League, così come il Real Madrid“.
BAYERN MONACO-BARCELLONA – “Spero che vedremo questa partita. E' normale: ho già detto che il sorteggio è stato abbastanza tranquillo, perché per me ogni avversario sarebbe stato lo stesso. Ognuna di queste tre squadre è forte. Guarderò l'altra semifinale, e questo dimostra che sono tranquillo: non preferisco la vittoria dei bavaresi o dei catalani, mi è indifferente. Sarà certamente una grande partita”.
GOETZE – “Non conosco Goetze, nè la mentalità dei tifosi del Borussia Dortmund o dei suoi compagni: non so quindi se la notizia della sua cessione è positiva, negativa o non avrà nessun peso”.
SCOMMETTI LIVE SU BORUSSIA DORTMUND-REAL MADRID CON L'INCREDIBILE PROMO BETCLIC: BONUS DI 100 EURO E SE PERDI…VIENI RIMBORSATO!!! CLICCA QUI!
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE LE SCOMMESSE SONO VIETATE AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…