SERIE A GIUDICE SPORTIVO RISSA CATANIA PALERMO JUVENTUS RAZZISMO / ROMA – Attraverso il sito ufficiale della Lega Serie A, sono state rese note le decisioni del giudice sportivo Tosel al termine della scorsa giornata di campionato.
Tre giornate di squalifica per Andujar e Bellusci. Il portiere – si legge nel comunicato – è stato punito “per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato con veemenza al collo un avversario, colpendolo quindi con pugni allo stomaco”; il difensore, invece “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione); per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, afferrato al il collo un calciatore avversario, strattonandolo e spingendolo reiteratamente”.
Un turno a Bonaventura, Scaloni (Atalanta); Gabbiadini (Bologna); Spolli (Catania); Dessena, Ekdal (Cagliari); Cesar, Frey (Chievo); Portanova (Genoa); Gonzalez (Lazio); Zapata (Milan); Behrami, Cavani (Napoli); Dossena (Palermo); Destro (Roma); Darmian, Vives (Torino).
Per quanto riguarda gli allenatori, due turni di squalifica al 'secondo' di Mazzarri, Nicolò Frustalupi, una giornata al tecnico del Cagliari Ivo Pulga.
La Juventus è stata, invece, punita con 30mila euro di multa per i cori razzisti contro Boateng.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…