Mercato+Milan%2C+Galliani+%26%2339%3Bconferma%26%2339%3B+Allegri%3A+%26%238220%3BIl+terzo+posto+e%26%2339%3B+buono%26%238221%3B.+E+svela+le+prossime+operazioni%26%238230%3B
calciomercatoit
/2013/04/22/mercato-milan-galliani-conferma-allegri-il-terzo-posto-e-buono-e-svela-le-prossime-operazioni/amp/
Categories: MercatoMilan

Mercato Milan, Galliani 'conferma' Allegri: “Il terzo posto e' buono”. E svela le prossime operazioni…

L'amministratore delegato ha commentato il campionato fin qui disputato dai rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI ALLEGRI / MILANO – Massimiliano Allegri può dormire sonni tranquilli. Forse. Adriano Galliani, a margine dell'assemblea dei soci del Milan, ha fatto il punto sulla stagione rossonera e sul futuro del tecnico toscano: “Se chiuderemo il campionato al terzo posto la società considererà positiva la stagione, alla luce delle partenze eccellenti, non solo di Ibrahimovic e Thiago Silva. Allegri è qui da tre anni. Abbiamo ottenuto un primo, un secondo e, ad oggi, un terzo posto: non mi sembra così male”.

Un'iniezione di fiducia importante per il tecnico, il cui rapporto con il presidente Berlusconi non è mai stato idilliaco. La Roma resta alla finestra.

MEXES e ZAPATA – “Sono una buonissima coppia di centrali – si legge sul sito ufficiale rossonero – e magari se ne prenderà uno ma non mi sembra che stiano facendo male. Poi qualcosa faremo. La squadra sarà ritoccata, rimarrà competitiva. Dobbiamo stare molto calmi e sereni”.

PRESTITI e COMPROPRIETA' –  “Il riscatto di Bojan? E’ in prestito con diritto di riscatto nei confronti del Barcellona. I giocatori sono tutti nostri tranne lui e Zapata. Abbiamo Constant a metà con il Genoa mentre tutto il resto della rosa è di nostra proprietà”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago