CALCIOMERCATO INTER MORATTI STRAMACCIONI RONALDO / MILANO – Consueto appuntamento coi giornalisti fuori dai suoi uffici Saras per Massimo Moratti questo lunedì mattina. Il presidente dell'Inter, ai microfoni dei cronisti presenti, ha dichiarato: “Si ripartirà da Stramaccioni il prossimo anno. Con Mancini e Zaccheroni le situazioni erano diverse: Mancini era stato confermato e aveva deciso di andarsene, poi ci ha ripensato ma era troppo tardi. Ieri l'Inter si è espressa bene, mostrando quanto voglio vedere di qui a fine stagione. L'orgoglio e la professionalità dei giocatori potrebbero portare a risultati migliori rispetto alle previsioni. Spesso i giudizi verso di noi sono ingiusti, vista l'emergenza di infortuni”.
ROCCHI E JONATHAN – “L'attaccante era stato giudicato prima di scendere in campo, per principio; ieri hanno fatto bene. L'immagine in cui ero isolato in tribuna? Certamente non sono stato io a impedire agli altri di sedermi vicino (sorride, ndr)”.
RONALDO – “Le parole di Ronaldo? A volte la storia viene cambiata a piacimento… io scelsi lui prima che Cuper, ma voleva andare al Real Madrid e non era più il Ronaldo del '97-'98. Comunque ha detto delle cose carine e lo ringrazio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…