Juventus-Milan%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BImportante%2C+ma+non+decisiva%26%238221%3B.+E+su+El+Shaarawy+e+Balotelli%26%238230%3B
calciomercatoit
/2013/04/20/juventus-milan-allegri-importante-ma-non-decisiva-e-su-el-shaarawy-e-balotelli/amp/
Categories: MilanNotizie

Juventus-Milan, Allegri: “Importante, ma non decisiva”. E su El Shaarawy e Balotelli…

L'allenatore rossonero ha parlato alla vigilia del match

MILAN JUVENTUS ALLEGRI CONFERENZA / MILANO – Alla vigilia del big match contro la Juventus l'allenatore del Milan Allegri ha parlato in conferenza stampa: “E' molto importante avere in campo giocatori come Ambrosini. Le ultime due partite sono state molto diverse tra loro. Dobbiamo fare più punti possibili per arrivare in Champions. La Juve interpreta bene le gare. A loro domani servono punti per vincere più velocemente lo scudetto. Comunque vada domani per noi non sarà decisiva. Per fare risultato dovremo fare una grande prestazione, ma anche loro”.

SCHIERAMENTO – “Non so se giocheranno con una sola punta. Speriamo di esserci preparati bene. Vorranno vincere per vendicare l'andata, dovremo farci trovare pronti”.

EL SHAARAWY – “Non sono stato coraggioso ne' temerario, ho fatto una scelta. La sua assenza era annunciata in conferenza stampa. Avevo detto che Robinho era in forma. Domani giocherà, ma una panchina non cambia assolutamente il mio giudizio su di lui. Se discutiamo questa scelta viene sminuito il valore di Robinho”.

BALOTELLI – “E stata una sua decisione quella di non andare a New York. E' stato professionale e responsabile. Da quando è arrivato qui ha sempre avuto un comportamento buono. E' un personagio mediatico: ogni cosa che fa è una notizia”.

CALO – “L'anno scorso l'abbiamo avuto con la Fiorentina in casa, poi abbiamo finito il campionato a 80 punti. Quest'anno la squadra sta bene fisicamente come gli anni scorsi. L'unica differenza è che siamo stati più fortunati con gli infortuni grazie al lavoro dello staff medico e fisico. Ci poniamo l'obiettivo di raggiungere il Napoli”.

PUNTI – “Per vincere il campionato credo non si possano fare meno di 80 punti, per arrivare in Champions serve superare i 70”.

SORPRESE – “Credo che giocheremo come al solito con i 3 davanti, poi devo decidere il terzino sinistro. Per il resto la formazione è fatta. Boateng devo valutare dove farlo giocare, se a centrocampo o davanti. Anche Bojan sta molto bene”.

CONTE – “Ha tutte le motivazioni per essere soddisfatto del suo lavoro. Non so se è permaloso, ha un carattere diverso dal mio e dagli altri”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago