MERCATO JUVENTUS, IBRAHIMOVIC VUOLE I BIANCONERI E SI LAVORA ALLO SCAMBIO VIDAL-VERRATTI / TORINO – La trattativa Ibrahimovic-Juventus procede spedita. Lo svedese ha già fatto sapere ai vertici del Psg che ha voglia di tornare in Italia. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', in corso Galileo Ferraris non vogliono fare pazzie a livello economico e stanno studiando la formula giusta per un maxi-scambio. Arturo Vidal in Francia con Mourinho (che porterà Cristiano Ronaldo) e a Torino l'attaccante e Verratti.
Inoltre i bianconeri puntano ad avere uno uno sconto sul cartellino di Ibra e la spalmatura dei 12,5 milioni netti d'ingaggio in tre stagioni (con un'opzione per la quarta) che permetta di far scendere il suo stipendio stagionale a 8 milioni netti.
Il 'Corriere dello Sport' aggiunge però che lo svedese sarebbe stuzzicato da un'altra ipotesi, al momento ben più difficile da mettere a tavolino: il Napoli. Alternative alla Serie A? La Premier League, con Manchester City e Chelsea in pole position.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…