MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO TORRICELLI / ROMA – Nella Juventus è stato un grande protagonista e al club bianconero è inevitabilmente rimasto molto legato. Il giorno dopo l'eliminazione della squadra di Conte dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, Moreno Torricelli è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it per parlare del futuro della sua ex squadra.
“I bianconeri avrebbero bisogno di un attaccante da 20 gol a stagione, è chiaro – ha esordito Torricelli in esclusiva a Calciomercato.it – Ma ad esempio per Edinson Cavani ci vogliono circa 70 milioni di euro e il momento per l'Italia è quello che è. L'unica strada che è possibile percorrere adesso, è quella di puntare sui vivai e sperare di costruirsi in casa i campioni che invece all'estero possono permettersi di continuare a comprare”.
DELUSIONI – Dunque quello che più manca a Conte è un vero bomber: “Chi mi ha deluso maggiormente della rosa bianconera, sono state le alternative in attacco. Bendtner e Anelka per un motivo o per l'altro, non hanno reso secondo le aspettative e andranno perciò rimpiazzati. Ma è difficile ipotizzare dove andare a comprare e chi”.
CONTE – Insieme all'attuale tecnico juventino, Torricelli ha scritto sul campo alcune tra le più belle pagine della storia bianconera: “Antonio lo conosco bene e so quanto voglia portare la Juventus il più in alto possibile. Il progetto bianconero è molto serio, il club e l'allenatore formano un binomio eccezionale. Conte ora sta vincendo il secondo campionato consecutivo. In futuro credo che sia normale che avrà voglia di andare a vincere anche da un'altra parte, ma secondo me è un futuro piuttosto remoto“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…