SASSUOLO LEGA NORD PRODI MODENA REGGIO EMILIA / ROMA – Il Sassuolo sente odore di promozione in Serie A e già fioccano le polemiche. Come riporta 'La Gazzetta di Reggio', Mauro Manfredini (consigliere regionale della Lega Nord) ha sollevato la questione 'stadio' (attualmente il club gioca le partite casalinghe al 'Braglia' di Modena ma, da tempo, c'è l'ipotesi di spostarsi a Reggio Emilia): “La squadra – sostiene la Lega – è corteggiata da Prodi, originario di Scandiano, che avrebbe fatto pressing anche sul patron del team Giorgio Squinzi. Per Modena perdere il Sassuolo sarebbe non solo uno smacco, ma anche un danno d'immagine e economico. Prevalga il senso di appartenenza degli amministratori territoriali, dei vertici societari e la volontà comune di non perdere l'ennesima eccellenza del nostro territorio che rischia di fuggire altrove per un capriccio di Prodi“.
Sull’argomento, il presidente del Sassuolo Rossi ha già smentito un interessamento da parte di Prodi rimarcando ancora una volta come la decisione finale spetta a Squinzi.
Nel frattempo, i tifosi del Sassuolo hanno ribadito in una lettera: “Già riteniamo a dir poco spiacevole non avere il nostro stadio. Sarebbe ancora piu assurdo cercare e vivere queste emozioni fuori provincia. Siamo Sassuolo, siamo nati e siamo storia della provincia di Modena, da sempre”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…