CALCIOMERCATO MILAN PAOLO BERLUSCONI ALLEGRI BARBARA / ROMA – Paolo Berlusconi, vicepresidente rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Calcissimo.com' del futuro del club rossonero:
BARBARA BERLUSCONI – “Si è relazionata con la realtà rossonera in modo intelligente: rispettosa della sua storia e del lavoro dei suoi dirigenti, consapevole di poter apportare idee nuove con cui confrontarsi. Si è instaurato un rapporto convinto di collaborazione, teso al raggiungimento di obiettivi comuni e assolutamente condivisi. Un apporto che può dare buoni risultati e che dimostra l’attaccamento della famiglia al Milan. Può diventare la prima presidente donna del club rossonero, è arrivata l'ora delle quote rosa anche nel calcio”.
ALLEGRI – “Il calcio non è una scienza esatta. La casualità, la sfortuna, un errore, una carenza di forma, una decisione arbitrale sbagliata possono incidere sull’andamento del campionato. Non siamo una società superficiale che si fa influenzare dai giornali. Il nostro allenatore è senza dubbio uno dei migliori, di quelli vincenti, come ha già dimostrato con i fatti nel passato. Giusto quindi lasciarlo lavorare nella massima tranquillità”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…