MERCATO LAZIO JUVENTUS MILAN ESCLUSIVO AGENTE HERNANES/ SAN PAOLO (Brasile) – Titolare nelle due amichevoli disputate in terra europea dal Brasile, Hernanes è tornato al centro di numerose voci di mercato che riguardano compagini italiane (Juventus e Milan) e straniere (Arsenal, Anzhi e Tottenham su tutte).
“E' ancora troppo presto – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Joseph Lee, agente del centrocampista – ma è vero che ho ricevuto diverse chiamate di agenti o intermediari che hanno richiesto informazioni sulla situazione del mio assistito, ma non c'è nulla di concreto ed è troppo prematuro fare dei nomi o parlare addirittura di trattative. Rinnovo? Ha un contratto lungo (scadenza 2015, ndr) e non c'è alcun discorso in piedi con la Lazio. La nazionale? E' felice di aver giocato da titolare le due partite contro Italia e Russia, ogni giocatore brasiliano sogna di difendere i colori della Seleçao”.
L'agente Fifa cura anche gli interessi di Casemiro, centrocampista seguito in Italia, ma trasferitosi a gennaio dal San Paolo al Real Madrid Castilla. “All'inizio non è stato facile a livello fisico, perché veniva da un periodo in cui ha giocato poco con il San Paolo. Ma ora va meglio e progredisce di settimana in settimana, si trova davvero bene e si sta adattando al calcio spagnolo che è diverso da quello brasiliano”.
Altro assistito di Joseph Lee è Rhodolfo. Il difensore del San Paolo è stato accostato in passato a Juventus, Milan e Roma: “Come per Hernanes, anche per lui abbiamo ricevuto qualche richiesta di informazione sul prezzo e sull'ingaggio, ma nulla di ufficiale. E' ancora presto, vedremo cosa succederà più in là”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…